Freno a disco MAGURA MT7 PRO leva HC a 1 dito singolo destro / sinistro
Il punto di pressione ben definito e la potenza massima ne fanno la prima scelta per i riders che amano la velocità. La nuova leva freno HC a 1 dito modula l'enorme potenza di frenata a piacimento.
Utilizzabile sia destro che sinistro, anteriore o porteriore (tubo 2200 mm accorciabile)
Peso: 255 g
Corpo leva: Carbontecture SL
Leva freno: HC a 1 dito, alluminio cavo
Regolazione larghezza leva: Senza ausilio di attrezzi
Regolazione punto di pressione: senza ausilio si attrezzi
Pistoncini: 4
Pastiglie 9.P incluse
Disco consigliato: Storm HC / MDR-P / MDR-C
Magura Freno a disco MT7 Pro HC
Prima scelta per i cavalieri della gravità: Il modello Magura MT7 Pro 2021 si è dimostrato in innumerevoli competizioni - più recentemente sulla bici del campione del mondo di DH Loic Bruni. Con quattro pistoni, l'MT7 Pro offre le migliori prestazioni di frenata possibili, mentre la leva del freno HC a 1 dito, ottimizzata dal punto di vista ergonomico, garantisce una sensazione di frenata ideale.
Prestazioni premiate con quattro pistoni: MT7 Pro HC Carbotecture® di Magura
La pompa freno Carbotecture SL consiste in un materiale composito fatto di polimeri e fibre di carbonio incorporate. Questa combinazione rende la pompa freno leggera ed estremamente resistente. Il design radiale della pompa riduce l'attrito e permette rapporti di trasmissione piccoli/grandi. Questo riduce le perdite di trasmissione e rende il freno più sensibile e facile da modulare.
La pinza monoblocco a 4 pistoni della MT7 Pro è realizzata in alluminio forgiato. Questo metodo di fabbricazione conferisce alla pinza il suo straordinario grado di rigidità, rendendo la MT7 Pro uno dei freni più forti e più facilmente modulabili sul mercato.
Caratteristiche - Magura MT7 Pro HC Modello 2021
Master Carbotecture® SL e morsetto manubrio in alluminio
Leva ergonomica a 1 dito HC
Pinza forgiata a 4 pistoni con Banjo
pistoni magnetiXchange per una facile sostituzione delle pastiglie dei freni
Rotore consigliato Storm HC, MDR-C, MDR-P
Caratteristiche del prodotto
Utilizzo: MTB, Enduro, Downhill, Gravity, E-MTB
Caratteristiche tecniche: Pinza completamente idraulica a 4 pistoncini flottanti
Regolazione usura pastiglie: Automatico
Pastiglie freno: Organic 9.1 Performance (4 pistoni 2 pastiglie) 8.1 Performance (4 pistoni 4 pastiglie singole)
Pinza con raccordo per tubo flessibile: RHR - Routing tubo flessibile ruotabile
Tubo del freno: Tubo disco MAGURA facilmente accorciabile
Mezzo di trasmissione: Olio minerale MAGURA Royal Blood
Sistema idraulico: Aperto, con camera di espansione
Montaggio interno standard (IS): Sì, adattatore
EBT (Easy Bleed Technology): Sì
Feel-Safety-Ergonomic: Sì
Dual Docking per cambio a grilletto: Sì
Regolazione dell'estensione: Sì (senza attrezzi)
BAT (regolatore del punto di morso): No
magnetiXchange: Sì
OPD (pinza in un unico pezzo): Sì
Montaggio a posteriori (PM): Sì, montaggio diretto
Morsetto a leva in 2 pezzi: Sì
Materiale bulloni di montaggio: Alluminio
Leva e pinza del freno: Carbotecture SL (Master), Alluminio forgiato (pinza)
Lama della leva: Alluminio
Lunghezza tubo flessibile: 2200mm (accorciabile)
Colore
Nero / Grigio mistico anodizzato
Peso
255g (informazioni del produttore)
Ambito di consegna
1 x freno a disco MT7 Pro HC Carbotecture
2 x vite di fissaggio
1 x perno di inserimento
1 x oliva
1 x sicurezza di trasporto
Disc freno è pronto per il montaggio, il riempimento e lo spurgo!
Rotore e adattatore non inclusi!
Tecnologia
Cos'è il Carbotecture?
Nella delicata industria motociclistica e ciclistica, MAGURA è sinonimo di massima qualità possibile, solida affidabilità e componenti maturi dalla sua produzione interna in Germania. Nello sviluppo di materiali e processi speciali come Carbotecture® e Carbolay®, abbiamo realizzato design e costruzioni che nessun altro produttore può realizzare. Abbiamo anche stabilito un sistema di garanzia della qualità estremamente efficace nei nostri siti di produzione e assemblaggio di Hülben e Hengen, vicino alla fabbrica originale di Bad Urach. I freni MAGURA sono leggeri, molto stabili e funzionano in modo affidabile per molti anni - e realizziamo queste caratteristiche con diverse materie plastiche che sviluppiamo noi stessi. Tuttavia, Carbotecture non è sicuramente solo una "plastica" - è molto di più!
Ci consideriamo come gli architetti dei nostri materiali - e il termine Carbotecture® è una combinazione dei termini carbonio e architettura. Ecco una breve spiegazione di come creiamo il nostro materiale di base Carbotecture®: Prima di tutto, una miscela di polimeri high-tech e fibre di carbonio o di vetro viene trasformata in un granulato di plastica attraverso diversi processi complessi. Durante la lavorazione dal granulato al componente finito, le fibre di carbonio vengono poi allineate in modo ottimale per soddisfare le future esigenze di sollecitazione. Questo processo "Carboflow" può creare qualsiasi forma desiderata dal granulato durante un processo di stampaggio a iniezione. Carbotecture® offre grandi vantaggi rispetto al classico alluminio leggero - per esempio, è il 50% più leggero, ma possiede la stessa resistenza alla trazione e alla rottura! Grazie alle nostre macchine e ai nostri processi altamente sviluppati, il Carbotecture® è davvero un materiale da sogno, da cui si possono creare superfici lisce in quasi tutte le forme complesse - e questo è anche il modo in cui realizziamo le nostre piastre freno rigide e leggere. Anche BMW si affida alle proprietà speciali del Carbotecture® per le sue moto - anche la pompa della frizione della BMW GS, ad esempio, è fatta di questo materiale.
Aumentiamo la resistenza del nostro materiale Carbotecture SL® integrando fibre di carbonio di media lunghezza nelle poliammidi invece di fibre corte - e questo riduce anche il peso del materiale. Le pompe dei freni della nostra premiata serie di freni a disco MT sono realizzate in Carbotecture® e Carbotecture SL®
Un altro dei nostri materiali è il Carbolay®. Viene prodotto con una procedura completamente automatizzata, durante la quale un processo tessile viene utilizzato per posizionare le fibre di carbonio in base al carico. Le fibre vengono poi automaticamente impregnate di resina in uno stampo. Questo processo ci permette di produrre le lame di leva Carbolay® in una forma attraente ed ergonomicamente ottimizzata - e le lame raggiungono anche una perfetta trasmissione della forza delle dita grazie al loro alto grado di rigidità e ai pesi ridotti.
I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: