Gonfia e ripara tubeless EFFETTO MARIPOSA ESPRESSO doppio 125 ml
EFFETTO MARIPOSA ESPRESSO DOPPIO GONFIA RIPARA 125 ML
adatto anche a 29" e plus
FAST antiforatura
Espresso Doppio
Espresso Doppio è stato messo a punto per pneumatici di grande volume, fino alla dimensione di “29+”.
Mentre l’Espresso standard da 75 ml rimane la soluzione ideale per chi pratica strada o cross country, chi predilige pneumatici di sezione più generosa (come i corridori di Enduro) apprezzeranno il potere addizionale di gonfiaggio e di riparazione garantito dai 125 ml di Espresso Doppio.
Seppur adatto alla riparazione di un singolo pneumatico, grazie al suo volume Espresso Doppio è particolarmente efficace su gomme più larghe e permette ripetuti gonfiaggi per ripristinare la corretta pressione di utilizzo.
CARATTERISTICHE:
Polivalente: perfetto per riparare forature su pneumatici tubeless, tubolari e copertoni con camera d’aria.
Pratico: il flessibile tubetto in silicone dell’erogatore si innesta direttamente sulla valvola Presta, permettendo l’uso di Espresso Doppio anche nel caso di raggi vicini alla valvola.
Pulito: grazie al collegamento diretto tra bomboletta e valvola, la speciale schiuma riparante (a base Caffélatex) penetra direttamente nello pneumatico, senza fuoriuscite.
Rapido: meno di un minuto è sufficiente per gonfiare e riparare pneumatici con dimensioni fino a “29+” (29×3.00)
Senza ammoniaca: l’azione riparante è garantita dal sigillante Caffélatex (senza ammonica), ottimizzato qui per la specifica funzione di gonfia e ripara, innocuo nei confronti di camere e coperture. Espresso Doppio non danneggia il Caffélatex, se già presente nello pneumatico, ma ne agevola il funzionamento.
Dosaggio: mono-dose, funziona soltanto con valvole Presta.
Pressione: può gonfiare uno pneumatico mountain-bike oltre i 3 bar. E’possibile gonfiare ulteriormente lo pneumatico dopo aver utilizzato Espresso Doppio.
Formato: bomboletta 125 ml (h 155 mm, diam. 50 mm).
I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:
CAVO CAMBIO MTB CORSA 1,2 mm 195 cm TESTA 4x4mm
Lattice sigillante tubeless EFFETTO MARIPOSA Caffelatex 250 ml
Lattice sigillante tubeless EFFETTO MARIPOSA Caffelatex 1000 ml
Cambio SRAM NX 1x11 black Type 3 gabbia lunga 11 velocita'
Recensioni (0)
Non ci sono recensioni
