• In saldo!
  • -1.401,00 €
  • Nuovo
...
WILIER

Bici in carbonio gravel WILIER ADLAR RIVAL XPLR AXS 12V Miche ALU - TEST USED

E437VXD 3C8 UD1
Ultimo articolo disponibile, consegna in 48/72 ore in tutta Italia
2.599,00 € 4.000,00 € -1.401,00 €

Nuova Wilier ADLAR con telaio Gravel e forcella in carbonio, la nuova bici Wilier perfetta per il gravel ma con un occhio ben puntato sul cicloturismo e i viaggi in bici

Forcella in carbonio perno passante 12 mm (posteriore 12x142)

Nuovo gruppo SHIMANO GRX 1X12  40 denti anteriore

Freni a disco idraulici con dischi 160/160 mm  Ruote Miche Contact/GRAFF XL

Bici usata per test, in perfette condizioni, km percorsi 500

Colore
  • Viola
Misura Telaio

  • Acquisti sicuri al 100%
Tutti i metodi di pagamento disponibili.
Acquisti sicuri al 100% Tutti i metodi di pagamento disponibili.
  • Spedizioni Economiche 
Resi Facili e Veloci
Spedizioni Economiche Resi Facili e Veloci
  • Oltre 10.000 Clienti soddisfatti. Oltre 10.000 Clienti soddisfatti.

Adlar è dedicata al bikepacking, agli esploratori, ai cicloviaggiatori. La struttura del telaio  in  fibra  di  carbonio  è  stata  rinforzata  al  punto  da  consentire  un  carico  massimo  supplementare  di  35  kg. 

A  questa qualità  abbiamo  unito  nuove  forme  ,  un attento studio delle geometrie ed un passaggio cavi completamente integrato.

Il telaio pesa 1.100 gr e viene declinato in cinque taglie: XS, S, M, L, XL. Le geometrie  derivano  dalla  mountain  bike:  lo  sviluppo  orizzontale  del  triangolo  telaio  (reach)  è piuttosto pronunciato. Questa soluzione permette di adottare un attacco manubrio
più corto che lavora in sinergia con un angolo di sterzo aperto (70°).
Un’evoluzione che restituisce maneggevolezza e controllo sui sentieri più impegnativi a bici carica.
PRONTA AL CAMBIAMENTO
I  passaggi  ruota  generosi  sono  in  grado  di  ospitare  qualsiasi  gomma  gravel  da  52mm fino  a  coperture  da  mountain  bike  29  x 2.00  ’’.  Il  telaio  è  stato progettato   per   ospitare   una   forcella   con   foderi   particolarmente   lunghi.   Una configurazione che agevola l’installazione di una forcella ammortizzata ( escursione massima  di  40  mm  compatibile  con  serie  sterzo  conica  da  1"  1/4 -1"1/2)  senza cambiare  la  geometria  complessiva  del  telaio.  Sullo  stelo  destro  della  forcella, inoltre, è presente un foro per il passaggio del cavo di un eventuale mozzo a dinamo.
Anche il reggisella da 27,2 mm può essere sostituito con un sistema telescopico
.
PARAFANGO INTEGRATO
Gli  allestimenti  prevedono  esclusivamente  trasmissioni  monocorona.  Questa  scelta ha permesso di liberare il tubo verticale dall’attacco del deragliatore. In questa zona le   forme   sono   state   schiacciate   per   ricreare   una   sorta   di piccolo   parafango integrato.


PUNTI DI FISSAGGIO E CARICO
Portapacchi  anteriore  e  posteriore  scaricano  il  peso  delle  borse  sui  perni  passanti che  attraversano  telaio  e  forcella.  Una  scelta  che  permette  di  ridurre  lo  stress strutturale   su   Adlar.   Ulteriori   punti   di   fissaggio   garantiscono   stabilità,   senza
dimenticare la possibilità d’installare un terzo portaborraccia o porta attrezzi sotto il tubo  obliquo  ed  una  borsa  top  tube.  Il  kit  di  accessori  si  completa  con  i  parafanghi (acquistabili   a   parte)   e   un   set   di   4   borse   ad   aggancio   rapido   prodotte   in
collaborazione con Miss Grape.

Telaio: ADLAR - CARBON MONOCOQUE NHU-MOD
Forcella: ADLAR - CARBON MONOCOQUE NHU-MOD
Manubrio: RITCHEY COMP CORRALITOS
Attacco manubrio: WILIER STEMMA S
Serie sterzo: WILIER CUSTOM BEARINGS SUPERSLIM + RITCHEY CARTRIDGE
Leve cambio: SRAM RIVAL ETAP AXS
Freni: SRAM RIVAL ETAP AXS
Rotori: SRAM CENTERLOCK PACELINE ROUNDED 160 mm / 160 mm
Cambio: SRAM RIVAL XPLR ETAP AXS D1 MAX 44T
Guarnitura: SRAM RIVAL 1 D1 DUB WIDE 40T
Movimento centrale: SRAM DUB PRESSFIT 86,5 MM ROAD
Cassetta: SRAM XG 1251 D1 XPLR 10-44T
Catena: SRAM RIVAL D1 12S 114 LINK
Coperture: VITTORIA TERRENO DRY 700x47c TUBELESS READY
Sella: WILIER SADDLE ROAD TITAN RAIL M 245-144
Reggisella: RITCHEY COMP 2-BOLT ALU
Perno: THRU AXLE 12X125 FRONT - 12X171 REAR
Peso telaio: 1190 g +/- 5%
Materiale telaio
Carbonio
Freno
Disco
Velocita'
1x12
Gruppo Cambio
Rival
Azionamento cambio
Elettronico
Black Friday
SI
1 Articolo
Nuovo prodotto
Prodotto aggiunto alla wishlist