Servizio al Cliente INSUPERABILE anzi IN-SU-PE-RA-BI-LE
Spedizione UltraCelere.
Procedura di Reso facile e rapida senza alcun costo aggiuntivo di spedizione per il cliente.
Disponibilità e competenza nel supporto al cliente in fase decisionale e di reso.
Attenzione al cliente massima atta alla sua più completa soddisfazione.
La mia esperienza nel dettaglio: ho acquistato un casco integrale Bell Spherical Mips dopo aver provato quello di un mio conoscente (ma un modello diverso) per determinare la taglia.
Casco in offerta a 189,90 colore bianco taglia L. Ordine effettuato venerdi e ricevuto martedì. Tre mail di avviso ed un link ad una pagina web chiara ed utile ad un dettagliato tracking della spedizione in arrivo. Corriere Bartolini, pacco sigillato e leggermente danneggiato in un angolo: nessun danno al prodotto contenuto all'interno che si presenta perfetto senza graffi e perfettamente pulito. La prova del prodotto mi spinge a pensare di aver sbagliato la taglia. Scrivo una mail mercoledi e mi rispondono immediatamente nella prima mattinata di giovedi consigliandomi, in base a quanto descrittogli, di passare alla taglia M. La mail contiene anche tutte le istruzioni per procedere al reso su cui momentaneamente soprassiedo. Lascio passare il week end e li contatto telefonicamente il lunedì nel pomeriggio. Chi mi risponde, ascolta senza alcuna impazienza le mie perplessita (è il primo casco che acquisto), mi fa alcune domande e mi conferma che è meglio cambiare taglia. Rassicurato il venerdi procedo con il reso lasciando il pacco in consegna presso un punto di ritiro Poste Italiane (una tabaccheria) della zona in cui vivo. Glam sport aveva impiegato appena 2 giorni a spedire il mio ordine, Poste Italiane impiegherà il doppio del tempo per consegnare il mio reso. Consegnato alle 12 circa, due ore e mezza dopo ricevo una mail in cui mi fanno sapere che la taglia M del modello e della colorazione di mio interesse nn è più disponibile e pertanto attendono mie decisioni e comunicazioni delle stesse. Verificato in quali colorazioni fosse disponibile la taglia M mi accorgo che due su quattro hanno un costo superiore a quello da me pagato. Nella mail di risposta chiedo se sia possibile cambiare con un modello di costo più alto.
Si entra nel weekend del Black Friday, passato il quale ricevo, la mattina del lunedì, una mail in cui mi informano di essere pronti a spedire uno dei modelli con costo più alto (senza richiedermi alcuna differenza) in una delle colorazioni disponibili. Chiedo tramite mail se sia possibile avere un'altra colorazione tra quelle disponibili dal momento che il nero d'estate in città mi farebbe soffrire non poco. Dodici minuti dopo mi rispondono che hanno già provveduto a modificare il mio ordine e che lo stesso partira in serata. Ricevo la mail di conferma partenza spedizione con il solito link al tracking della stessa. Spedizione partita lunedi e consegnata da BRT alle 15 di martedi presso un punto di ritiro dal momento che la portineria del palazzo era chiusa quando hanno consegnato. Disponibilità e cortesia massima anche nel punto di ritiro, pacco integro cosi come il prodotto al suo interno.
Grazie GlamSport per il futuro sarete sempre la mia prima scelta!
Non ancora usato, esteticamente veramente bello.
Casco ideale sia per ciclismo soft che per Downhill
Comodissimo e bellissimo! Regolazioni top!
Ottimo prodotto, buon prezzo, servizio di consegna molto veloce
Ottimo prodotto, ma il nome BELL è di per se già una garanzia.
Ottimo prodotto arrivato con buon imballo.
Ottimo compromesso tra casco aperto e integrale e abbastanza leggero se considerato che è omologato Dh
Ottimo venditor, consigliato.
La merce è arrivata ben imballata e nei tempi previsti. Il prodotto rispecchia la descrizione. Molto soddisfatto
Bellissimo casco, abbastanza robusto. Non è economico ma tutti i caschi della sua categoria non lo sono.