Copriscarpa con costruzione ergonomica studiata per adattarsi facilmente alla scarpa ed essere indossato con semplicità. Realizzato con tessuto elasticizzato e felpato internamente nella parte bassa del piede e con spalmatura poliuretanica esterna, è pensato per proteggere scarpe e piedi da vento, spruzzi d'acqua e di fango provenienti dalla ruota.
Perché sceglierla
- Copriscarpa ergonomico: costruzione pensata per adattarsi alla scarpa e per essere indossata con semplicità, garantendo facilità d'uso.
- Protezione: progettata per proteggere scarpe e piedi da vento, spruzzi d'acqua e fango provenienti dalla ruota.
- Silicone antiscivolo: l'orlo interno in silicone mantiene il capo fermo e saldo sulla gamba.
- Materiali specifici: composizione differenziata per parte inferiore e superiore per adattare funzionalità e comfort.
Quando usarla
Ideale per uscite con temperature comprese tra 8°/20°C, quando è necessario proteggere scarpe e piedi da elementi esterni senza appesantire l'abbigliamento. La parte inferiore, felpata internamente e con spalmatura poliuretanica esterna, offre barriera contro spruzzi e fango, mentre la parte superiore in tessuto tecnico a coste assicura una calzata aderente e aerodinamica, testata in galleria del vento.
Note d’uso
- Vestibilità: costruzione ergonomica per adattarsi facilmente alla scarpa; la combinazione di tessuti elasticizzati facilita l'indosso e mantiene il capo aderente alla gamba senza scivolare, supportata dall'orlo interno in silicone.
- Consigli d’uso: indossare sopra la scarpa assicurandosi che l'orlo in silicone sia a contatto con la gamba per una tenuta ottimale; adatto per protezione da vento e spruzzi durante le uscite nelle condizioni indicate.