Il sottocasco è studiato per offrire protezione mirata della fronte e delle orecchie durante l'attività ciclistica. Ha una modellatura specifica che avvolge le aree più esposte e, internamente, è realizzato in morbido tessuto felpato per garantire calore e comfort durante l'uso prolungato.
Perché sceglierla
- Fondello: Disponibilità: #N/D (informazione non disponibile)
- Protezione frontale ed auricolare: Modellatura specifica per la protezione di fronte e orecchie, pensata per coprire le zone esposte durante la guida
- Tecnologie: Non specificate nei dati forniti
- Composizione: TESSUTO PRINCIPALE 86% POLIAMMIDE, 14% ELASTAN per la struttura del capo
Quando usarla
Progettato per l'impiego come sottocasco con modellatura specifica, questo capo è indicato nelle condizioni termiche comprese tra 0°/18°C, quando è necessario mantenere calde fronte e orecchie senza aggiungere ingombro sotto il casco. L'interno in tessuto felpato offre comfort termico nelle uscite con temperature nel range indicato.
Note d’uso
- Vestibilità: Modello sagomato per aderire al contorno della fronte e coprire le orecchie; progettazione focalizzata sulla protezione delle zone indicate, senza ulteriori specifiche sulla taglia fornite nei dati.
- Consigli d’uso: Indossare sotto il casco per migliorare isolamento e comfort nelle condizioni termiche indicate. Seguire le normali precauzioni per il lavaggio e la cura dei capi tecnici in base alla composizione tessile.