• In saldo!
  • -50%
...
ROCKSHOX

Forcella MTB Rock Shox 27,5" PIKE RCT3 27,5" dual position 130-160 MM

X00.4018.650.002
Non disponibile
579,50 € 1.159,00 € -50%

ROCK SHOX FORCELLA MTB 27,5" PIKE RCT3 27,5" DUAL POSITION AIR, WHITE ESC. 130-160 MM, PERNO PASSANTE 15 MM, TAPERED TUBO CONICO DA 1-1/8 A 1-1/2

Perno 15x100 non boost

Escursione da 130 a 160mm

ATTENZIONE. A causa della grande richiesta questo articolo è momentaneamente esaurito.

Lascia la tua email e sarai il primo ad essere avvisato!

  • Acquisti sicuri al 100%
Tutti i metodi di pagamento disponibili.
Acquisti sicuri al 100% Tutti i metodi di pagamento disponibili.
  • Spedizioni Economiche 
Resi Facili e Veloci
Spedizioni Economiche Resi Facili e Veloci
  • Oltre 10.000 Clienti soddisfatti. Oltre 10.000 Clienti soddisfatti.

Caratteristiche:

    Charger Damper ™
        Focalizzato sulle prestazioni: nessun compromesso per il blocco. I circuiti di efficienza (Pedal e Lock) si trovano dietro lo smorzamento delle prestazioni, il che significa nessun sacrificio nelle prestazioni di urto per lo shredding in discesa mantenendo la capacità di mantenere la stabilità della pedalata per quelle salite che bruciano le gambe.
        Bladder Charged: il design della camera d'aria estrusa è incredibilmente durevole, resiste alle variazioni di smorzamento durante le discese estese e ha un offset di pressione praticamente zero per la sensibilità ai piccoli urti.
        Trail Tuned: RCT3 è dotato di Open con compressione regolabile a bassa velocità, Pedal e Lock.
    Dual Position Air ™: Dual Position Air modifica la corsa della forcella fino a 30 mm senza modificare le sue prestazioni in caso di piccoli urti. Con una semplice virata a bordo e un clic è possibile passare da una corsa di 160 mm a 130 mm.
    Maxle Lite: 15x100mm Maxle Lite è un sistema a perno passante che rende la tua bici più leggera e più rigida. Meno peso rende più facile far fare alla tua bici quello che vuoi e la rigidità extra ti dà la precisione per colpire le tue linee.
    Recupero rapido: il sistema di recupero rapido consente all'ammortizzatore di recuperare più velocemente tra dossi consecutivi, lasciando che la ruota segua il terreno con maggiore precisione. Questo sistema di sospensioni più attivo non si impacchetta e consente alla bici di pedalare in una parte più alta e più morbida della molla, offrendo una guida più fluida e controllata.
    Power Bulge: Power Bulge rinforza la parte inferiore della gamba per consentire una boccola sovradimensionata, aumentando la rigidità e massimizzando la corsa.
    Motion Control RCT3: L'ammortizzatore RCT3 presenta tre distinte posizioni della manopola: Open, Threshold e Lock, combinate con una regolazione indipendente della compressione a bassa velocità. Il ciclista è in grado di accedere rapidamente e facilmente a queste tre modalità per manipolare le prestazioni di smorzamento per terreni specifici:
        Aperto per prestazioni a grandi urti
        Soglia di efficienza e moderata conformità agli urti
        Blocco per la massima efficienza di pedalata

Prodotto aggiunto alla wishlist