Elenco dei prodotti per produttore Brinke

Brinke, bici elettriche ebike con motori Shimano Steps e Bafang Max Drive, 8Fun BBS01 e posteriore alla ruota

Citibike, Trekking bike e MTB

distributore anche delle bici Stromer

Il Gruppo Valsabbina ha iniziato la sua attività nel ramo siderurgico già nel 1972 commerciando principalmente in Europa nord occidentale, negli Stati Uniti e in Brasile.
Alla fine degli anni ‘70 ha ampliato il suo raggio d’azione verso i paesi dell’Est Europa aprendo propri uffici e fondando società miste per la fornitura di materie prime siderurgiche all’industria.
Da sempre attenti ad un sviluppo sostenibile, nel 2006 nasce Valsabbina Commodities S.p.A. le cui quote societarie sono detenute al 100% dalla famiglia Auf dem Brinke, con l’intento di sviluppare nuovi orizzonti commerciali nella realtà dinamica e in costante sviluppo delle energie rinnovabili e della mobilità elettrica.




Dal 2007 Valsabbina è entrata nel mercato delle energie rinnovabili operando come distributore di componenti per impianti fotovoltaici dei migliori marchi  presenti sul mercato.


Nel 2012 sorge la volontà tra i soci fondatori di sviluppare un prodotto tecnologico che sia in grado di migliorare la vita di chi lo utilizza



Dopo 2 anni di attenta ricerca e di test sui prodotti, nel 2014 escono sul mercato le prime bici elettriche prodotte su larga scala e dopo un solo anno il marchio è già presente in tutta Italia ed in altri 5 Paesi d’Europa. 
Oggi la gamma brinke vanta già 12 modelli di e-bikes con tecnologie all’avanguardia e caratteristiche differenti in base al tipo di utilizzo per cui sono state progettate.

Scopri di più
1 - 10 di 10 articoli
1 - 10 di 10 articoli